E' presentata parti di un corso di Didattica della Matematica nella SSIS in cui si progettano gli interventi nelle classi preparando concretamente strumenti (per misurare angoli nello spazio grande, per modellizzare spazi visitati) e materiali didattici per le classi: analisi, anche in campo psicopedagogico, delle difficoltà e degli interrogativi suscitati.
COSTRUIRE CONCETTI E LAVORARE CONCRETAMENTE NELLA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI IN DIDATTICA DELLA MATEMATICA / Lanciano, Nicoletta. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - 26 A:(2003), pp. 541-557.
COSTRUIRE CONCETTI E LAVORARE CONCRETAMENTE NELLA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI IN DIDATTICA DELLA MATEMATICA
LANCIANO, Nicoletta
2003
Abstract
E' presentata parti di un corso di Didattica della Matematica nella SSIS in cui si progettano gli interventi nelle classi preparando concretamente strumenti (per misurare angoli nello spazio grande, per modellizzare spazi visitati) e materiali didattici per le classi: analisi, anche in campo psicopedagogico, delle difficoltà e degli interrogativi suscitati.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.