Gli orti urbani determinano la riqualificazione degli spazi e sono considerati come dispositivi di socialità; come luoghi di apprendimento costituiscono dei veri e propri strumenti didattici.

Coltivare gli spazi pubblici: gli orti urbani e gli orti didattici / Galdini, Rossana. - In: POINT Z.E.R.O.. - ISSN 2281-7573. - STAMPA. - 8:Anno IV(2016), pp. 84-87.

Coltivare gli spazi pubblici: gli orti urbani e gli orti didattici

Galdini, Rossana
2016

Abstract

Gli orti urbani determinano la riqualificazione degli spazi e sono considerati come dispositivi di socialità; come luoghi di apprendimento costituiscono dei veri e propri strumenti didattici.
2016
orti, agricoltura urbana, pratiche sociali
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Coltivare gli spazi pubblici: gli orti urbani e gli orti didattici / Galdini, Rossana. - In: POINT Z.E.R.O.. - ISSN 2281-7573. - STAMPA. - 8:Anno IV(2016), pp. 84-87.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
orti urbani e didattici n.8.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.18 MB
Formato Adobe PDF
2.18 MB Adobe PDF   Contatta l'autore
copertina p.z. n.8.pdf

solo utenti autorizzati

Note: copertina rivista
Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 395.11 kB
Formato Adobe PDF
395.11 kB Adobe PDF   Contatta l'autore
indice p.z. n.8.pdf

solo utenti autorizzati

Note: indice rivista
Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 82.14 kB
Formato Adobe PDF
82.14 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/900461
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact