L'articolo focalizza alcuni aspetti della tematica generale dell'ingiustizia che si può realizzare nella scuola. In particolare, esamina il caso della valutazione delle competenze filosofiche nel sistema scolastico francese ed italiano, mettendo in luce le contraddizioni dei rispettivi sistemi.
L' ingiustizia a scuola: il versante soggettivo della questione / Pinto, Maria Antonietta. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - STAMPA. - 3:(2000), pp. 208-212.
L' ingiustizia a scuola: il versante soggettivo della questione
PINTO, Maria Antonietta
2000
Abstract
L'articolo focalizza alcuni aspetti della tematica generale dell'ingiustizia che si può realizzare nella scuola. In particolare, esamina il caso della valutazione delle competenze filosofiche nel sistema scolastico francese ed italiano, mettendo in luce le contraddizioni dei rispettivi sistemi.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.