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What is the impact of education on Huntington's disease? / López Sendón, Jose Luis; Royuela, Ana; Trigo, Patricia; Orth, Michael; Lange, Herwig; Reilmann, Ralf; Keylock, Jennifer; Rickards, Hugh; Piacentini, Silvia; Squitieri, Ferdinando; Landwehrmeyer, Bernhard; Witjes Ane, Marie Noelle; Jurgens, C. a. r. o. l. i. n. e. K.; Roos, R. a. y. m. u. n. d. A. C.; Abraira, Victor; de Yébenes, J. u. s. t. o. G; European, HD Network; Romano, Silvia. - In: MOVEMENT DISORDERS. - ISSN 0885-3185. - 26:8(2011), pp. 1489-1495. [10.1002/mds.23385]
What is the impact of education on Huntington's disease?
López Sendón, Jose Luis;Royuela, Ana;Trigo, Patricia;Orth, Michael;Lange, Herwig;Reilmann, Ralf;Keylock, Jennifer;Rickards, Hugh;Piacentini, Silvia;Squitieri, Ferdinando;Landwehrmeyer, Bernhard;Witjes Ane, Marie Noelle;Jurgens, C.a.r.o.l.i.n.e. K.;Roos, R.a.y.m.u.n.d. A. C.;Abraira, Victor;de Yébenes, J.u.s.t.o. G;European, HD Network;ROMANO, SILVIA
Age at onset; Education; Huntington's disease; Neuroprotection; UHDRS scores; Adult; Cognition Disorders; Family Health; Female; Humans; Male; Mental Disorders; Middle Aged; Phenotype; Regression Analysis; Severity of Illness Index; Trinucleotide Repeat Expansion; Age of Onset; Educational Status; Huntington Disease; Neurology (clinical); Neurology
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
What is the impact of education on Huntington's disease? / López Sendón, Jose Luis; Royuela, Ana; Trigo, Patricia; Orth, Michael; Lange, Herwig; Reilmann, Ralf; Keylock, Jennifer; Rickards, Hugh; Piacentini, Silvia; Squitieri, Ferdinando; Landwehrmeyer, Bernhard; Witjes Ane, Marie Noelle; Jurgens, C. a. r. o. l. i. n. e. K.; Roos, R. a. y. m. u. n. d. A. C.; Abraira, Victor; de Yébenes, J. u. s. t. o. G; European, HD Network; Romano, Silvia. - In: MOVEMENT DISORDERS. - ISSN 0885-3185. - 26:8(2011), pp. 1489-1495. [10.1002/mds.23385]
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/895164
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simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.