Gli AA. hanno valutato la costanza della temperatura di esercizio in un nuovo tipo di asettizzatore a "ciclo lungo" servendosi di una speciale microsonda al Pt. I risultati ottenuti evidenziano tale proprietà. La correlazione dei dati trovati sperimentalmente, con quelli riportati in letteratura per altri asettizzatori, vengono analizzati al fine di stabilire una correlazione termodinamica con il processo di degradazione del polimero. Gli AA. concludono facendo notare che pur esistendo tale correlazione, questa è di natura solo qualitativa, non essendo tutt'ora stata valutata quantitativamente tale relazione.
Bewertung der Betriebstemperatur eines thermischen "Langzeitdesinfektionsgeräts / Pescosolido, Nicola; M., Casini; E., Tomasini. - In: CONTACTOLOGIA. - ISSN 0936-1235. - STAMPA. - 8 D:(1986), pp. 183-186.
Bewertung der Betriebstemperatur eines thermischen "Langzeitdesinfektionsgeräts
PESCOSOLIDO, Nicola;
1986
Abstract
Gli AA. hanno valutato la costanza della temperatura di esercizio in un nuovo tipo di asettizzatore a "ciclo lungo" servendosi di una speciale microsonda al Pt. I risultati ottenuti evidenziano tale proprietà. La correlazione dei dati trovati sperimentalmente, con quelli riportati in letteratura per altri asettizzatori, vengono analizzati al fine di stabilire una correlazione termodinamica con il processo di degradazione del polimero. Gli AA. concludono facendo notare che pur esistendo tale correlazione, questa è di natura solo qualitativa, non essendo tutt'ora stata valutata quantitativamente tale relazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


