Lettura di un'esperienza di sviluppo locale incentrata sulla reinterpretazione della cultura tradizionale calchaquì in Argentina.

Case study: la scuola di artigianato di Santa Maria di Catamarca (Argentina). Un'esperienza di sviluppo locale incentrato sulla reinterpretazione della cultura tradizionale / Cataldi, Silvia; Cristao, R.. - ELETTRONICO. - (2011). (Intervento presentato al convegno "L'agire agapico come categoria interpretativa per le scienze sociali" tenutosi a Castel Gandolfo (Rome-Italy)).

Case study: la scuola di artigianato di Santa Maria di Catamarca (Argentina). Un'esperienza di sviluppo locale incentrato sulla reinterpretazione della cultura tradizionale

CATALDI, SILVIA;
2011

Abstract

Lettura di un'esperienza di sviluppo locale incentrata sulla reinterpretazione della cultura tradizionale calchaquì in Argentina.
2011
"L'agire agapico come categoria interpretativa per le scienze sociali"
Agire agapico; agapic acting; case study
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Case study: la scuola di artigianato di Santa Maria di Catamarca (Argentina). Un'esperienza di sviluppo locale incentrato sulla reinterpretazione della cultura tradizionale / Cataldi, Silvia; Cristao, R.. - ELETTRONICO. - (2011). (Intervento presentato al convegno "L'agire agapico come categoria interpretativa per le scienze sociali" tenutosi a Castel Gandolfo (Rome-Italy)).
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Cataldi_Agire-agapico.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 292.32 kB
Formato Adobe PDF
292.32 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/873211
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact