Learning from religions. Post-secular Schools and the Challenge of Pluralism / Fabretti, Valeria. - In: ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 2035-4983. - 2:(2013), pp. 44-66.

Learning from religions. Post-secular Schools and the Challenge of Pluralism

FABRETTI, VALERIA
2013

2013
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Learning from religions. Post-secular Schools and the Challenge of Pluralism / Fabretti, Valeria. - In: ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 2035-4983. - 2:(2013), pp. 44-66.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/869303
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact