Il contributo riflette sul modo con cui il momento didattico sia il luogo contemporaneo della trasmissione e della creazione del sapere. In tal senso la relazione tra docente e discente sancisce l'avvio di una ricerca

Ricerca e didattica / Porqueddu, Luca; Dominici, Bruna. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 84-95. (Intervento presentato al convegno Verso il Progetto tenutosi a Facoltà di Ingegneria "Sapienza", via Eudossiana 18, 00185, Roma, sala degli affreschi nel 10-12-2012).

Ricerca e didattica

PORQUEDDU, LUCA;DOMINICI, bruna
2012

Abstract

Il contributo riflette sul modo con cui il momento didattico sia il luogo contemporaneo della trasmissione e della creazione del sapere. In tal senso la relazione tra docente e discente sancisce l'avvio di una ricerca
2012
Verso il Progetto
verso il progetto, didattica, atti, ingegneria, architettura, composizione, ricerca
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Ricerca e didattica / Porqueddu, Luca; Dominici, Bruna. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 84-95. (Intervento presentato al convegno Verso il Progetto tenutosi a Facoltà di Ingegneria "Sapienza", via Eudossiana 18, 00185, Roma, sala degli affreschi nel 10-12-2012).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/867173
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact