The base for reflection is the aim to a learning theory that allows a unitary perspective about the problems and challenges posed by our time to all educators. Such a theory could by offered by the works of Viktor E. Frankl, Martin Seligman and Thomas Lickona

Le implicazioni pedagogiche della psicologia positiva e dell'educazione del carattere / Pesci, Furio. - In: BULETIN STIINTIFIC SERIA A FASCICULA FILOLOGIE. - ISSN 1583-1264. - STAMPA. - XXIII (2014:(2014), pp. 563-579.

Le implicazioni pedagogiche della psicologia positiva e dell'educazione del carattere

PESCI, Furio
2014

Abstract

The base for reflection is the aim to a learning theory that allows a unitary perspective about the problems and challenges posed by our time to all educators. Such a theory could by offered by the works of Viktor E. Frankl, Martin Seligman and Thomas Lickona
2014
psicologia positiva, character education
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Le implicazioni pedagogiche della psicologia positiva e dell'educazione del carattere / Pesci, Furio. - In: BULETIN STIINTIFIC SERIA A FASCICULA FILOLOGIE. - ISSN 1583-1264. - STAMPA. - XXIII (2014:(2014), pp. 563-579.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/813085
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact