Il concetto di inerenza e le spese promozionali / Boria, Pietro. - In: RIVISTA DI DIRITTO TRIBUTARIO. - ISSN 1121-4074. - STAMPA. - 6(1992), pp. 413-430.

Il concetto di inerenza e le spese promozionali

BORIA, PIETRO
1992

1992
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il concetto di inerenza e le spese promozionali / Boria, Pietro. - In: RIVISTA DI DIRITTO TRIBUTARIO. - ISSN 1121-4074. - STAMPA. - 6(1992), pp. 413-430.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/804509
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact