Judging "as much as" before formal instruction to measure / BACCAGLINI FRANK, ANNA ETHELWYN; Martignone, F.; Mellone, M.. - ELETTRONICO. - 5:(2013), pp. 126-126. (Intervento presentato al convegno 37th Conference of the International Group for the Psychology of Mathematics Education tenutosi a Keil).

Judging "as much as" before formal instruction to measure

BACCAGLINI FRANK, ANNA ETHELWYN;
2013

2013
37th Conference of the International Group for the Psychology of Mathematics Education
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Judging "as much as" before formal instruction to measure / BACCAGLINI FRANK, ANNA ETHELWYN; Martignone, F.; Mellone, M.. - ELETTRONICO. - 5:(2013), pp. 126-126. (Intervento presentato al convegno 37th Conference of the International Group for the Psychology of Mathematics Education tenutosi a Keil).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/788262
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact