Tecnologia touch e multi-touch per migliorare l’apprendimento della matematica: due interventi / BACCAGLINI FRANK, ANNA ETHELWYN. - STAMPA. - (2013). (Intervento presentato al convegno Workshop internazionale Un futuro per la dislessia: metodologie didattiche alternative per la costruzione di un ambiente facilitante per i disturbi dell’apprendimento tenutosi a Roma nel 27-28 Settembre).

Tecnologia touch e multi-touch per migliorare l’apprendimento della matematica: due interventi

BACCAGLINI FRANK, ANNA ETHELWYN
2013

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/788187
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact