How does change television advertising in Italy, facing the challenge of new media ? What techniques , languages ​​ and communication channels are today the most effective in order to reach the new consumer with engaging techniques ?

Come cambia la pubblicità televisiva in Italia di fronte alla sfida dei nuovi media? Quali le tecniche, i linguaggi, i canali di comunicazione non convenzionali al fine di raggiungere il nuovo cosumatore con tecniche che sempre più vengono definite di "engagement"?

“Comunicare la marca oggi: nuovi media, nuovi linguaggi, un nuovo individuo consumatore” / Minestroni, Laura. - (2010). (Intervento presentato al convegno La pubblicità televisiva in italia. Presente, passato e futuro. tenutosi a Macerata, Università degli studi nel 16/11/2010).

“Comunicare la marca oggi: nuovi media, nuovi linguaggi, un nuovo individuo consumatore”.

MINESTRONI, LAURA
2010

Abstract

How does change television advertising in Italy, facing the challenge of new media ? What techniques , languages ​​ and communication channels are today the most effective in order to reach the new consumer with engaging techniques ?
2010
Come cambia la pubblicità televisiva in Italia di fronte alla sfida dei nuovi media? Quali le tecniche, i linguaggi, i canali di comunicazione non convenzionali al fine di raggiungere il nuovo cosumatore con tecniche che sempre più vengono definite di "engagement"?
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