RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Destination@-Branding and Re-Branding of Ten European Capitals
2021 Bocci, Elena; Silvana de Rosa, Annamaria; Dryjanska, Laura
Différents niveaux d'analyse du concept de représentation sociale en relation aux méthodes utilisées.
1987 DE ROSA, Anna Maria Silvana
Dimensioni valutative del proprio quartiere di residenza, per uno studio di congruenza ambientale.
1987 R. G., Ardone; DE ROSA, Anna Maria Silvana; M., Bonnes; G., Secchiaroli
Do the shoemaker's children go barefoot? A diachronic study of the geographic diversity in two social scientists communities,
2015 Ernst Vintila, Andrea; Ben Alaya, Dorra; DE ROSA, Anna Maria Silvana; Neculau, Adrian
E-branding and institutional web sites: The "visiting card" of the municipalities of Rome and Paris
2011 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; Massimiliano, Picone
E-commerce e turismo: comprare pacchetti di viaggio su Internet o in Agenzia?
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Evaluative dimensions of urban tourism in capital cities by first-time visitors
2019 Silvana de Rosa, Annamaria; Dryjanska, Laura; Bocci, Elena
Evaluative dimensions of urban tourism in capital cities by first-time visitors
2018 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Dryjanska, Laura; Bocci, Elena
Exploring the structure of Social Representations of the Euro via Facet Theory Approach and WSSA1 Procedure
2005 DE ROSA, Anna Maria Silvana; M., D'Ambrosio; C., Gioiosa
For a biography of a theory
2019 DE ROSA, Anna Maria Silvana
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 02 Pubblicazione su volume 116
- 02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo 115
- 02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo, Articolo o Contributo 1
Data di pubblicazione
- In corso di stampa 1
- 2020 - 2022 4
- 2010 - 2019 45
- 2000 - 2009 37
- 1990 - 1999 17
- 1980 - 1989 9
- 1974 - 1979 3
Editore
- IGI Global 14
- Liguori 5
- Fundação Carlos Chagas 4
- Bulzoni 3
- Edizioni Kappa 3
- Guerini & Associati 3
- RAABE 3
- Routledge 3
- Agentura Action M. 2
- Edizioni Unicopli 2
Prodotti per serie
- ADVANCES IN LOGISTICS, OPERATIONS, AND MANAGEMENT SCIENCE BOOK SERIES 2
- ADVANCES IN MARKETING, CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT, AND E-SERVICES BOOK SERIES 2
Prodotti per parola chiave
- social representations 13
- Social Representations 7
- modelling approach 6
- destination@-branding 5
- brand identity 4
- brand image 4
- European Capitals 3
- european capitals 3
- social networks 3
- Social representations 3
Lingua
- eng 61
- ita 26
- fre 12
- por 7
- spa 3
- ger 2
- rum 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 95
- reserved 21