RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 111 - 116 di 116 (tempo di esecuzione: 0.625 secondi).
The socio-economic dimension of ten European Capitals through the lens of destination@-branding.
2019 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; Latini, Martina
Thematic perspectives and epistemic principles in developmental Social Cognition and Social Representation. The meaning of a developmental approach to the investigation of. S.R.
1992 DE ROSA, Anna Maria Silvana
Transformation of the iconic social representations of ten european capitals through destination @-branding and re-branding.
2019 Bocci, Elena; DE ROSA, Anna Maria Silvana
Turisti di sei nazionalità per la prima volta nella 'città eterna': 'place identity' e rappresentazioni sociali di Roma e del suo centro storico.
1997 DE ROSA, Anna Maria Silvana
Um, nenhum, cem mil… jogos com nomes de batismo: Um estudo sobre os nicknames em duas salas de bate-papo
2010 DE ROSA, Anna Maria Silvana
“?Por qué es importante?” Notas inspiradas en una mirada reflexiva a la teoria de las representaciones sociales.
2006 DE ROSA, Anna Maria Silvana
Risultati 111 - 116 di 116 (tempo di esecuzione: 0.625 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 02 Pubblicazione su volume 116
- 02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo 115
- 02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo, Articolo o Contributo 1
Data di pubblicazione
- In corso di stampa 1
- 2020 - 2022 4
- 2010 - 2019 45
- 2000 - 2009 37
- 1990 - 1999 17
- 1980 - 1989 9
- 1974 - 1979 3
Editore
- IGI Global 14
- Liguori 5
- Fundação Carlos Chagas 4
- Bulzoni 3
- Edizioni Kappa 3
- Guerini & Associati 3
- RAABE 3
- Routledge 3
- Agentura Action M. 2
- Edizioni Unicopli 2
Prodotti per serie
- ADVANCES IN LOGISTICS, OPERATIONS, AND MANAGEMENT SCIENCE BOOK SERIES 2
- ADVANCES IN MARKETING, CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT, AND E-SERVICES BOOK SERIES 2
Prodotti per parola chiave
- social representations 13
- Social Representations 7
- modelling approach 6
- destination@-branding 5
- brand identity 4
- brand image 4
- European Capitals 3
- european capitals 3
- social networks 3
- Social representations 3
Lingua
- eng 61
- ita 26
- fre 12
- por 7
- spa 3
- ger 2
- rum 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 95
- reserved 21