Il lavoro ha ad oggetto l'Interpretazione del decreto di esecutività dello stato passivo ed i limiti della cognizione del giudice delegato in sede di riparto; ciò in quanto in tale fase il giudice è comunque vincolato alle risultanze dello stato passivo.
Interpretazione del decreto di esecutività dello stato passivo e limiti della cognizione del giudice delegato in sede di riparto / Farina, Pasqualina. - In: GIUSTIZIA CIVILE. - ISSN 2284-3779. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 1-8.
Interpretazione del decreto di esecutività dello stato passivo e limiti della cognizione del giudice delegato in sede di riparto
FARINA, PASQUALINA
2015
Abstract
Il lavoro ha ad oggetto l'Interpretazione del decreto di esecutività dello stato passivo ed i limiti della cognizione del giudice delegato in sede di riparto; ciò in quanto in tale fase il giudice è comunque vincolato alle risultanze dello stato passivo.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Farina_Interpretazione_2015.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
67.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
67.74 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.