How symbolic stimuli affect intertemporal choices in preschool children: a longitudinal study / Pecora, Giulia; Paoletti, Melania; Maria Letizia, Castano; Fabio, Paglieri; Elsa, Addessi; Bellagamba, Francesca. - ELETTRONICO. - (2014). (Intervento presentato al convegno Convegno AISC-Codisco tenutosi a Roma nel Dicembre 2014).

How symbolic stimuli affect intertemporal choices in preschool children: a longitudinal study.

PECORA, GIULIA;PAOLETTI, MELANIA;BELLAGAMBA, Francesca
2014

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/783948
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact