La tutela delle ragioni del cliente: dagli obblighi di comportamento agli “interventi sui prodotti”? / Scognamiglio, Giuliana. - In: RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA. - ISSN 1593-9502. - STAMPA. - (2013), pp. 335-344.

La tutela delle ragioni del cliente: dagli obblighi di comportamento agli “interventi sui prodotti”?

SCOGNAMIGLIO, Giuliana
2013

2013
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La tutela delle ragioni del cliente: dagli obblighi di comportamento agli “interventi sui prodotti”? / Scognamiglio, Giuliana. - In: RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA. - ISSN 1593-9502. - STAMPA. - (2013), pp. 335-344.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/772224
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact