Le abilità di lettura rimangono centrali nella scuola, e per promuoverla si propone la pratica di dedicare da una settimana a un mese dell'attività didattica alla lettura.
La centralità ineludibile della lettura / Solimine, Giovanni. - In: L'INDICE DEI LIBRI DEL MESE. - ISSN 0393-3903. - STAMPA. - 32:1(2015), pp. 5-5.
La centralità ineludibile della lettura
SOLIMINE, GIOVANNI
2015
Abstract
Le abilità di lettura rimangono centrali nella scuola, e per promuoverla si propone la pratica di dedicare da una settimana a un mese dell'attività didattica alla lettura.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Solimine_Centralità_2015.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
165.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
165.07 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.