Drivers of consumer brand engagement in social media sites. An explorative analysis / Pitardi, Valentina; Rea, Andrea. - STAMPA. - (2014), pp. 86-87. (Intervento presentato al convegno 12th Annual International Conference on Communication and Mass Media tenutosi a Atene nel 12-15 Maggio 2014).

Drivers of consumer brand engagement in social media sites. An explorative analysis.

PITARDI, VALENTINA;REA, ANDREA
2014

2014
12th Annual International Conference on Communication and Mass Media
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Drivers of consumer brand engagement in social media sites. An explorative analysis / Pitardi, Valentina; Rea, Andrea. - STAMPA. - (2014), pp. 86-87. (Intervento presentato al convegno 12th Annual International Conference on Communication and Mass Media tenutosi a Atene nel 12-15 Maggio 2014).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/763858
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact