Il valore del brand e la comunicazione di marca in un'epoca di frammentazione dei media e di nuovi linguaggi

Il valore del brand / Minestroni, Laura. - (2011). (Intervento presentato al convegno La marca oggi tenutosi a Milano. Terrazza Martini. Upa utenti pubblicità associati nel marzo 2011).

Il valore del brand.

MINESTRONI, LAURA
2011

Abstract

Il valore del brand e la comunicazione di marca in un'epoca di frammentazione dei media e di nuovi linguaggi
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/762792
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact