Come cambia la pubblicità e la comunicazione di marca: nuovi linguaggi e nuovi media.

La pubblicità televisiva di fronte alle sfide dei nuovi mezzi e dei nuovi linguaggi / Minestroni, Laura. - (2011). (Intervento presentato al convegno La pubblicità televisiva in Italia: passato, presente e futuro tenutosi a Macerata Università degli studi nel 16/11/2010).

La pubblicità televisiva di fronte alle sfide dei nuovi mezzi e dei nuovi linguaggi.

MINESTRONI, LAURA
2011

Abstract

Come cambia la pubblicità e la comunicazione di marca: nuovi linguaggi e nuovi media.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/762783
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact