La comunicazione di marca muove verso una nuova integrazione dei mezzi di comunicazione e un superamento della tradizionale dicotomia above the line/below the line.

La comunicazione integrata marca: nuovi linguaggi e nuovi media / Minestroni, Laura. - (2011). (Intervento presentato al convegno Branding 2.0: brand reputation e digital strategies nell'era delle social technologies tenutosi a Urbino.Università degli studi di Urbino Carlo Bo nel 29/03/2011).

La comunicazione integrata marca: nuovi linguaggi e nuovi media.

MINESTRONI, LAURA
2011

Abstract

La comunicazione di marca muove verso una nuova integrazione dei mezzi di comunicazione e un superamento della tradizionale dicotomia above the line/below the line.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/762771
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact