A multilevel esploration of living-together classroom dimensions and student schoo-satisfaction: the cross-level effects of supportive class / Rosa, Veronica; Presaghi, Fabio; Fida, Roberta; Avallone, Francesco. - (2014). (Intervento presentato al convegno 14th Biennal Conference of the European Association of Research on Adolescence tenutosi a Izmir, Turkey nel 3-6- september).

A multilevel esploration of living-together classroom dimensions and student schoo-satisfaction: the cross-level effects of supportive class.

ROSA, VERONICA;PRESAGHI, Fabio;FIDA, Roberta;AVALLONE, Francesco
2014

2014
14th Biennal Conference of the European Association of Research on Adolescence
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
A multilevel esploration of living-together classroom dimensions and student schoo-satisfaction: the cross-level effects of supportive class / Rosa, Veronica; Presaghi, Fabio; Fida, Roberta; Avallone, Francesco. - (2014). (Intervento presentato al convegno 14th Biennal Conference of the European Association of Research on Adolescence tenutosi a Izmir, Turkey nel 3-6- september).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/744616
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact