This presentation aims to show how different and unpredictable are effects of consumption practices, discussing and rethinking methods and theories of cultural practices analysis elaborated by Michel de Certeau.

L'intervento si propone di indagare in un'ottica multiscalare la multiformità delle pratiche messe in atto dai consumatori, applicando in forma nuova le ipotesi teoriche formulate da Michel de Certeau sullo studio delle pratiche culturali.

"A produçao dos consumidores. Das locais do consumo ao espaço urbano” / Cervelli, Pierluigi. - (2011), pp. 73-90. (Intervento presentato al convegno Consumo: práticas e narrativas tenutosi a São Paulo (Bresil) nel 30/03/2011).

"A produçao dos consumidores. Das locais do consumo ao espaço urbano”

CERVELLI, PIERLUIGI
2011

Abstract

This presentation aims to show how different and unpredictable are effects of consumption practices, discussing and rethinking methods and theories of cultural practices analysis elaborated by Michel de Certeau.
2011
978-85-60166-52-7
L'intervento si propone di indagare in un'ottica multiscalare la multiformità delle pratiche messe in atto dai consumatori, applicando in forma nuova le ipotesi teoriche formulate da Michel de Certeau sullo studio delle pratiche culturali.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/727665
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact