Il ruolo del supporto percepito come moderatore nella sindrome da burn-out negli insegnanti di sostegno / Langher, Viviana; Caputo, Andrea; Ricci, Maria Elisabetta. - (2013), pp. 54-55. (Intervento presentato al convegno X congresso nazionale SIPSA - La rcierca delle buone pratiche in psicologia della salute tenutosi a Orvieto nel 10-12/5 2013).

Il ruolo del supporto percepito come moderatore nella sindrome da burn-out negli insegnanti di sostegno

LANGHER, Viviana;CAPUTO, ANDREA;RICCI, Maria Elisabetta
2013

2013
X congresso nazionale SIPSA - La rcierca delle buone pratiche in psicologia della salute
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Il ruolo del supporto percepito come moderatore nella sindrome da burn-out negli insegnanti di sostegno / Langher, Viviana; Caputo, Andrea; Ricci, Maria Elisabetta. - (2013), pp. 54-55. (Intervento presentato al convegno X congresso nazionale SIPSA - La rcierca delle buone pratiche in psicologia della salute tenutosi a Orvieto nel 10-12/5 2013).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/690670
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact