How The Neuroelectrical Brain Imaging Could Help To Assess The Efficacy Of Commercial Advertisements: a case study on a WEB based insurance company / Cherubino, P.; Babiloni, Fabio; Graziani, I.; Maglione, A. G.; Trettel, A.; Vecchiato, Giovanni. - (2013). (Intervento presentato al convegno Convegno Società Italiana Marketing 2013 tenutosi a Università Bicocca, Milano nel 3-4 Ottobre 2013).

How The Neuroelectrical Brain Imaging Could Help To Assess The Efficacy Of Commercial Advertisements: a case study on a WEB based insurance company

P. Cherubino;BABILONI, Fabio;I. Graziani;VECCHIATO, GIOVANNI
2013

2013
Convegno Società Italiana Marketing 2013
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
How The Neuroelectrical Brain Imaging Could Help To Assess The Efficacy Of Commercial Advertisements: a case study on a WEB based insurance company / Cherubino, P.; Babiloni, Fabio; Graziani, I.; Maglione, A. G.; Trettel, A.; Vecchiato, Giovanni. - (2013). (Intervento presentato al convegno Convegno Società Italiana Marketing 2013 tenutosi a Università Bicocca, Milano nel 3-4 Ottobre 2013).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/666237
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact