La Corte costituzionale, con la sentenza n. 73/2014, ha respinto la questione di costituzionalità, sollevata dal Consiglio di Stato in sede consultiva, riguardante l’art. 7, comma 8, del codice del processo amministrativo, che ammette il ricorso straordinario "unicamente per le controversie devolute alla giurisdizione amministrativa", assimilando sempre più tale rimedio al ricorso giurisdizionale.
Il ricorso straordinario ancora davanti alla Corte costituzionale / Iaricci, GIAN PIERO. - In: AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ DELLO STATO E DEGLI ENTI PUBBLICI. - ISSN 0393-5604. - ELETTRONICO. - (2014).
Il ricorso straordinario ancora davanti alla Corte costituzionale
IARICCI, GIAN PIERO
2014
Abstract
La Corte costituzionale, con la sentenza n. 73/2014, ha respinto la questione di costituzionalità, sollevata dal Consiglio di Stato in sede consultiva, riguardante l’art. 7, comma 8, del codice del processo amministrativo, che ammette il ricorso straordinario "unicamente per le controversie devolute alla giurisdizione amministrativa", assimilando sempre più tale rimedio al ricorso giurisdizionale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


