Persuasione subliminale e pubblicità / Chirumbolo, Antonio; C., Di Lorenzi. - In: LA PARABOLA. - ISSN 2284-2608. - STAMPA. - 27:(2013), pp. 33-52.

Persuasione subliminale e pubblicità

CHIRUMBOLO, Antonio;
2013

2013
Persuasione subliminale; subliminal priming; percezione subliminale; pubblicità; consumo; psicologia sociale; comunicazione; rassegna
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Persuasione subliminale e pubblicità / Chirumbolo, Antonio; C., Di Lorenzi. - In: LA PARABOLA. - ISSN 2284-2608. - STAMPA. - 27:(2013), pp. 33-52.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/656112
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact