Ridefinire il valore della marca / Golinelli, Gaetano. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - 2:(2003), pp. 8-29.

Ridefinire il valore della marca

GOLINELLI, Gaetano
2003

2003
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Ridefinire il valore della marca / Golinelli, Gaetano. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - 2:(2003), pp. 8-29.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/6203
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact