Formato: CD-ROM

L'impatto di pubblicità ambientaliste no-profit sulle rappresentazioni di natura e ambiente e sulle intenzioni comportamentali eco-compatibili di giovani studenti romani. Un'analisi in chiave differenziale degli aspetti strutturali delle rappresentazioni / Sensales, Gilda; Kosic, Ankica; Areni, Alessandra. - 1:(2004). (Intervento presentato al convegno La psicologia ambientale in Italia - Secondo incontro nazionale tenutosi a Roma nel 6-7 dicembre 2002).

L'impatto di pubblicità ambientaliste no-profit sulle rappresentazioni di natura e ambiente e sulle intenzioni comportamentali eco-compatibili di giovani studenti romani. Un'analisi in chiave differenziale degli aspetti strutturali delle rappresentazioni.

SENSALES, Gilda;KOSIC, Ankica;ARENI, Alessandra
2004

Abstract

Formato: CD-ROM
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/60589
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact