Nell’attuale scenario competitivo ha assunto particolare valore tra le strategie di posizionamento delle aziende siano esse multinazionali o medie imprese, il fattore “comunicazione”. È interessante vedere come le aziende, negli attuali mercati, devono virare le proprie strategie dalla fattibilità economica alla sostenibilità sociale della loro offerta, misurandosi con la capacità di gestire in modo creativo i processi di sviluppo dei prodotti visti come nuova conoscenza per la società.
Design delle Strategie. Il potenziale strategico del Design per la capacità di innovazione e competitività delle PMI / DI LUCCHIO, Loredana. - ELETTRONICO. - (2006). (Intervento presentato al convegno L’ ESPERIENZA ITALIANA impresa-architettura-design tenutosi a Kolarac Foundation, Beograd (Serbia) nel 20-21.04.2006).
Design delle Strategie. Il potenziale strategico del Design per la capacità di innovazione e competitività delle PMI
DI LUCCHIO, Loredana
2006
Abstract
Nell’attuale scenario competitivo ha assunto particolare valore tra le strategie di posizionamento delle aziende siano esse multinazionali o medie imprese, il fattore “comunicazione”. È interessante vedere come le aziende, negli attuali mercati, devono virare le proprie strategie dalla fattibilità economica alla sostenibilità sociale della loro offerta, misurandosi con la capacità di gestire in modo creativo i processi di sviluppo dei prodotti visti come nuova conoscenza per la società.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.