In Italia con le Legge 138/2007 il deficit perimetrico permanente deve essere quantificato ai fini dell'invalidità civile.Il metodo proposto è il CV% di Zingirian Gandolfo, che rappresenta una variante dell'Easterman. Con il presente lavoro gli AA mettono a confronto le due metodiche.
Quantificazione del deficit perimetrico binoculare in ipovisione / M., Sulfaro; V., Silvestri; P., Piscopo; S., Turco; F., Amore; Cruciani, Filippo. - In: OFTALMOLOGIA SOCIALE. - ISSN 2038-3193. - STAMPA. - 1/2013:(2013), pp. 43-50.
Quantificazione del deficit perimetrico binoculare in ipovisione
CRUCIANI, Filippo
2013
Abstract
In Italia con le Legge 138/2007 il deficit perimetrico permanente deve essere quantificato ai fini dell'invalidità civile.Il metodo proposto è il CV% di Zingirian Gandolfo, che rappresenta una variante dell'Easterman. Con il presente lavoro gli AA mettono a confronto le due metodiche.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.