La Legge 284/97 dava disposizioni per la creazione di Centri di riabilitazione visiva. Lo scopo di questo lavoro è quiello di valutare l'attuazione di quanto previsto dalla legge stessa, tramite i dati pervenuti al Ministero della Salute dal 2005 al 2012. Il quadro che emerge è una situazione diversa da Regione a Regione: alcune risultano "virtuose, altre appena impegnate, altre indifferenti alla riabilitazione visiva.
Centri di educazione e riabilitazione visiva / Cruciani, Filippo; O., Campagna; M. S., Cruciani. - In: OFTALMOLOGIA SOCIALE. - ISSN 2038-3193. - STAMPA. - 4/2013:(2013), pp. 35-44.
Centri di educazione e riabilitazione visiva
CRUCIANI, Filippo;
2013
Abstract
La Legge 284/97 dava disposizioni per la creazione di Centri di riabilitazione visiva. Lo scopo di questo lavoro è quiello di valutare l'attuazione di quanto previsto dalla legge stessa, tramite i dati pervenuti al Ministero della Salute dal 2005 al 2012. Il quadro che emerge è una situazione diversa da Regione a Regione: alcune risultano "virtuose, altre appena impegnate, altre indifferenti alla riabilitazione visiva.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.