Il saggio presenta un primo risultato di ricerca che discute sul necessario rinnovamenteo del management in era globale

MERCATI LIQUIDI E FASCE DI VALORE / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2014), pp. 93-139.

MERCATI LIQUIDI E FASCE DI VALORE

MATTIACCI, ALBERTO
2014

Abstract

Il saggio presenta un primo risultato di ricerca che discute sul necessario rinnovamenteo del management in era globale
2014
LE DISCONTINIUTA' D'IMPRESA
978-88-238-4439-1
discontinuità; marketing management; valore
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
MERCATI LIQUIDI E FASCE DI VALORE / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2014), pp. 93-139.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/583608
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact