Nel paesaggio della nuova Marsiglia, caratterizzato da un mix funzionale ed estetico di nuove costruzioni e recuperi funzionali, finanziati dall’Unione Europea, dalla Francia e da aziende private, La Villa Méditerranée, Centre international pour le dialogue et le échanges en Méditerranée, un edificio di circa 8000 m2 progettato dallo Studio Boeri, si presenta come una struttura portuale, dal linguaggio forte e autonomo.
La Villa Méditerranée / Belibani, Rosalba. - In: L'INDUSTRIA DELLE COSTRUZIONI. - ISSN 0579-4900. - STAMPA. - 437:(2014), pp. 52-59.
La Villa Méditerranée
BELIBANI, Rosalba
2014
Abstract
Nel paesaggio della nuova Marsiglia, caratterizzato da un mix funzionale ed estetico di nuove costruzioni e recuperi funzionali, finanziati dall’Unione Europea, dalla Francia e da aziende private, La Villa Méditerranée, Centre international pour le dialogue et le échanges en Méditerranée, un edificio di circa 8000 m2 progettato dallo Studio Boeri, si presenta come una struttura portuale, dal linguaggio forte e autonomo.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.