From ‘Ego’ to ‘Eco’ in B2B Relationships / Barile, Sergio; L., Carrubbo; Iandolo, Francesca; F., Caputo. - In: JOURNAL OF BUSINESS MARKET MANAGEMENT. - ISSN 1864-0753. - (2013).

From ‘Ego’ to ‘Eco’ in B2B Relationships

BARILE, SERGIO;IANDOLO, FRANCESCA;
2013

2013
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
From ‘Ego’ to ‘Eco’ in B2B Relationships / Barile, Sergio; L., Carrubbo; Iandolo, Francesca; F., Caputo. - In: JOURNAL OF BUSINESS MARKET MANAGEMENT. - ISSN 1864-0753. - (2013).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/577874
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact