Among the essential dynamics of modernization of higher education, particular attention should be given experiences of Sapienza in the use of new information technologies and communication.

All'interno delle indispensabili dinamiche di modernizzazione dell'istruzione universitaria, particolare attenzione meritano le esperienze della Sapienza nell'impiego delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

L'insegnamento universitario: tradizione e innovazione / Morcellini, Mario. - (2013). (Intervento presentato al convegno FORUM ITALO-RUSSO. COMPETITIVITÀ DELLE UNIVERSITÀ NEL TERZO MILLENNIO: INNOVAZIONE NELL’ISTRUZIONE E NELLA RICERCA SCIENTIFICA tenutosi a Roma nel 25-28 novembre).

L'insegnamento universitario: tradizione e innovazione

MORCELLINI, Mario
2013

Abstract

Among the essential dynamics of modernization of higher education, particular attention should be given experiences of Sapienza in the use of new information technologies and communication.
2013
FORUM ITALO-RUSSO. COMPETITIVITÀ DELLE UNIVERSITÀ NEL TERZO MILLENNIO: INNOVAZIONE NELL’ISTRUZIONE E NELLA RICERCA SCIENTIFICA
All'interno delle indispensabili dinamiche di modernizzazione dell'istruzione universitaria, particolare attenzione meritano le esperienze della Sapienza nell'impiego delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione.
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
L'insegnamento universitario: tradizione e innovazione / Morcellini, Mario. - (2013). (Intervento presentato al convegno FORUM ITALO-RUSSO. COMPETITIVITÀ DELLE UNIVERSITÀ NEL TERZO MILLENNIO: INNOVAZIONE NELL’ISTRUZIONE E NELLA RICERCA SCIENTIFICA tenutosi a Roma nel 25-28 novembre).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/574426
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact