La comunicazione fa parte della vita degli individui. La comunicazione è un potere e ha un potere. Appaiono differenti i comportamenti di coloro che abitano il mondo postmoderno, che vivono la e nella comunicazione. Questa diviene sempre più un elemento fondamentale per la qualità della vita stessa poiché occupa posti "strategici" nella realtà. Così nel potere della comunicazione si realizza buona parte del valore di qualità della vita.
La comunicazione come qualità della vita / Ricci, Paolo. - In: COMUNICAZIONEPUNTODOC. - ISSN 2282-0140. - STAMPA. - 6:(2012), pp. 230-233.
La comunicazione come qualità della vita
RICCI, PAOLO
2012
Abstract
La comunicazione fa parte della vita degli individui. La comunicazione è un potere e ha un potere. Appaiono differenti i comportamenti di coloro che abitano il mondo postmoderno, che vivono la e nella comunicazione. Questa diviene sempre più un elemento fondamentale per la qualità della vita stessa poiché occupa posti "strategici" nella realtà. Così nel potere della comunicazione si realizza buona parte del valore di qualità della vita.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


