La comunicazione fa parte della vita degli individui. La comunicazione è un potere e ha un potere. Appaiono differenti i comportamenti di coloro che abitano il mondo postmoderno, che vivono la e nella comunicazione. Questa diviene sempre più un elemento fondamentale per la qualità della vita stessa poiché occupa posti "strategici" nella realtà. Così nel potere della comunicazione si realizza buona parte del valore di qualità della vita.

La comunicazione come qualità della vita / Ricci, Paolo. - In: COMUNICAZIONEPUNTODOC. - ISSN 2282-0140. - STAMPA. - 6:(2012), pp. 230-233.

La comunicazione come qualità della vita

RICCI, PAOLO
2012

Abstract

La comunicazione fa parte della vita degli individui. La comunicazione è un potere e ha un potere. Appaiono differenti i comportamenti di coloro che abitano il mondo postmoderno, che vivono la e nella comunicazione. Questa diviene sempre più un elemento fondamentale per la qualità della vita stessa poiché occupa posti "strategici" nella realtà. Così nel potere della comunicazione si realizza buona parte del valore di qualità della vita.
2012
comunicazione; qualità; potere; cultura; individuo; realtà; consumo; simbolo; prodotto; oggetto
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La comunicazione come qualità della vita / Ricci, Paolo. - In: COMUNICAZIONEPUNTODOC. - ISSN 2282-0140. - STAMPA. - 6:(2012), pp. 230-233.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/574323
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact