La quarta di copertina: tra letteratura, mediazione editoriale e marketing / DE ROBERTO, Elisa. - STAMPA. - (2011), pp. 229-246. (Intervento presentato al convegno Testi brevi: teoria e pratica della testualità nell'era multimediale tenutosi a Augsburg nel giugno 2009).

La quarta di copertina: tra letteratura, mediazione editoriale e marketing

DE ROBERTO, ELISA
2011

2011
Testi brevi: teoria e pratica della testualità nell'era multimediale
Quarte di copertina; valutazione; linguistica testuale; pragmatica
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
La quarta di copertina: tra letteratura, mediazione editoriale e marketing / DE ROBERTO, Elisa. - STAMPA. - (2011), pp. 229-246. (Intervento presentato al convegno Testi brevi: teoria e pratica della testualità nell'era multimediale tenutosi a Augsburg nel giugno 2009).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/559834
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact