The paper put into relation the aspects of marketing to the organic food sector

Organic Food conumers and market promotion / Zecca, Francesco. - STAMPA. - (2002), pp. 179-192. ( Globalizarea SI eDUCATIA ECONOMICA UNIVERSITARA Iasi Romania 24 -27 Ottobre 2002).

Organic Food conumers and market promotion

ZECCA, FRANCESCO
2002

Abstract

The paper put into relation the aspects of marketing to the organic food sector
2002
Globalizarea SI eDUCATIA ECONOMICA UNIVERSITARA
organic food; marketing; consumers
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Organic Food conumers and market promotion / Zecca, Francesco. - STAMPA. - (2002), pp. 179-192. ( Globalizarea SI eDUCATIA ECONOMICA UNIVERSITARA Iasi Romania 24 -27 Ottobre 2002).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/557453
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact