in temi di nuova globalizzazione, la proliferazione delle offerte e le tensioni competitive, valorizzano il ruolo economico del posizionamento di nicchia. Questa scelta consente, a tutta evidenza, di sostenere anche la compettività taliana nel mondo. Il libro contiene case history originali.

Nicchia e Competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2008), pp. 1-239.

Nicchia e Competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale

MATTIACCI, ALBERTO
2008

Abstract

in temi di nuova globalizzazione, la proliferazione delle offerte e le tensioni competitive, valorizzano il ruolo economico del posizionamento di nicchia. Questa scelta consente, a tutta evidenza, di sostenere anche la compettività taliana nel mondo. Il libro contiene case history originali.
2008
978-88-430-4731-4
nicchia; competitività; marketing
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Nicchia e Competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2008), pp. 1-239.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/541046
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact