Apprendimento della lettura: uno studio sulla predittività della denominazione rapida automatizzata e della consapevolezza fonologica / M., Bassano; C., D'Alessandro; R., Iozzino; Penge, Roberta. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - STAMPA. - 78:(2011), pp. 457-476.

Apprendimento della lettura: uno studio sulla predittività della denominazione rapida automatizzata e della consapevolezza fonologica

PENGE, Roberta
2011

2011
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Apprendimento della lettura: uno studio sulla predittività della denominazione rapida automatizzata e della consapevolezza fonologica / M., Bassano; C., D'Alessandro; R., Iozzino; Penge, Roberta. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - STAMPA. - 78:(2011), pp. 457-476.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/523439
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact