Il libro raccoglie gli Atti del IV Congreso Internacional de Expresión Grafica en Ingeniería, Arquitectura y Carreras Afines, dal titolo: “Grafica del Disegno: Tradizione e Innovazione”, organizzato dallʹAsociación Argentina de Profesores de Expresión Gráfica en Ingeniería, Arquitectura y Áreas Afines (EGraFia) nei giorni 17, 18 e 19 ottobre 2012 a La Plata, in Argentina. Egrafia è una associazione fondata nel 2001 la cui attività scientifica è rivolta a promuovere la conoscenza e la diffusione della disciplina dell’ Espressione grafica nei curriculum didattici delle facoltà di Ingegneria e di Architettura nel territorio dell’Argentina e di stipulare accordi con Enti e Istituzioni di paesi esteri che abbiano l’interesse comune a potenziare il ruolo Disegno come “strumento di rappresentazione delle idee e dei progetti dell’uomo”.
Gráfica del Diseño. Tradición e Innovaciones. Atti del IV Congreso Internacional de Expresión Grafica en Ingeniería, Arquitectura y Carreras Afines. La Plata, 17 ‐ 19 de Octubre de 2012. Recensione libro / Martone, Maria. - In: QUAESTIO. - ISSN 2038-5528. - STAMPA. - 25-26:XIV(2012), pp. 88-88.
Gráfica del Diseño. Tradición e Innovaciones. Atti del IV Congreso Internacional de Expresión Grafica en Ingeniería, Arquitectura y Carreras Afines. La Plata, 17 ‐ 19 de Octubre de 2012. Recensione libro
MARTONE, Maria
2012
Abstract
Il libro raccoglie gli Atti del IV Congreso Internacional de Expresión Grafica en Ingeniería, Arquitectura y Carreras Afines, dal titolo: “Grafica del Disegno: Tradizione e Innovazione”, organizzato dallʹAsociación Argentina de Profesores de Expresión Gráfica en Ingeniería, Arquitectura y Áreas Afines (EGraFia) nei giorni 17, 18 e 19 ottobre 2012 a La Plata, in Argentina. Egrafia è una associazione fondata nel 2001 la cui attività scientifica è rivolta a promuovere la conoscenza e la diffusione della disciplina dell’ Espressione grafica nei curriculum didattici delle facoltà di Ingegneria e di Architettura nel territorio dell’Argentina e di stipulare accordi con Enti e Istituzioni di paesi esteri che abbiano l’interesse comune a potenziare il ruolo Disegno come “strumento di rappresentazione delle idee e dei progetti dell’uomo”.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


