Un'analisi di marketing poltiico nell'introduzione ai casi

Cinque Stelle per il Marketing / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - 9(2013), pp. IX-XIX.

Cinque Stelle per il Marketing

MATTIACCI, ALBERTO
2013

Abstract

Un'analisi di marketing poltiico nell'introduzione ai casi
2013
Casi di Marketing
9788820431969
Marketing, casi, marketing politico
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Cinque Stelle per il Marketing / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - 9(2013), pp. IX-XIX.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/516574
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact