A mixed method approach to investigate food reputation in young consumers’ choice / Bonaiuto, Marino; DE DOMINICIS, Stefano; P., Caddeo; R., Troffa. - (2012), pp. 84-85. (Intervento presentato al convegno Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Style and Fashion. 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption tenutosi a Milano).

A mixed method approach to investigate food reputation in young consumers’ choice

BONAIUTO, Marino;DE DOMINICIS, STEFANO;
2012

2012
Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Style and Fashion. 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
A mixed method approach to investigate food reputation in young consumers’ choice / Bonaiuto, Marino; DE DOMINICIS, Stefano; P., Caddeo; R., Troffa. - (2012), pp. 84-85. (Intervento presentato al convegno Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Style and Fashion. 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption tenutosi a Milano).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/516154
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact