Il convegno vuole essere un momento di incontro e discussione sulle tematiche che riguardano l’innovazione tecnologica al fine di ridurre gli impatti sul territorio nel settore dell’edilizia e dell’architettura facendo incontrare il mondo della ricerca, le imprese e i cittadini.
Near Zero Energy Buildings per le Smart Cities. Le aree urbane quale fulcro dell’innovazione tecnologica per una città sostenibile / Cumo, Fabrizio; Rosa, Flavio. - ELETTRONICO. - (2013). ( Near Zero Energy Buildings per le Smart Cities. Le aree urbane quale fulcro dell’innovazione tecnologica per una città sostenibile roma 21 marzo 2013).
Near Zero Energy Buildings per le Smart Cities. Le aree urbane quale fulcro dell’innovazione tecnologica per una città sostenibile
CUMO, Fabrizio;ROSA, FLAVIO
2013
Abstract
Il convegno vuole essere un momento di incontro e discussione sulle tematiche che riguardano l’innovazione tecnologica al fine di ridurre gli impatti sul territorio nel settore dell’edilizia e dell’architettura facendo incontrare il mondo della ricerca, le imprese e i cittadini.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


