Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Catalogo dei prodotti della ricerca
This contribution presents the reflection dealt with within the Summer School 2011, promoted by the Fondazione Fortes with the aim of creating a free place for discussion about new spaces and new ways, not only with respect to the use of tools of communication, but also in relation to the thinking about the communication itself.
Il presente articolo rende conto della riflessione affrontata all'interno della Summer School 2011, promossa dalla Fondazione Fortes che si poneva l'obiettivo di creare un luogo di confronto libero in merito a nuovi spazi e nuove modalità, non solo
rispetto all’uso degli strumenti di comunicazione ma nel pensare la comunicazione stessa.
Summer school 2011: quando la comunicazione incontra la socialità – orme,impronte del sociale e fantasia tra narrazioni mediali e reti / S., Carboni; D'Antoni, Claudia. - In: IN-FORMAZIONE. - ISSN 1970-6723. - STAMPA. - 7:(2011), pp. 56-57.
Summer school 2011: quando la comunicazione incontra la socialità – orme,impronte del sociale e fantasia tra narrazioni mediali e reti
This contribution presents the reflection dealt with within the Summer School 2011, promoted by the Fondazione Fortes with the aim of creating a free place for discussion about new spaces and new ways, not only with respect to the use of tools of communication, but also in relation to the thinking about the communication itself.
Il presente articolo rende conto della riflessione affrontata all'interno della Summer School 2011, promossa dalla Fondazione Fortes che si poneva l'obiettivo di creare un luogo di confronto libero in merito a nuovi spazi e nuove modalità, non solo
rispetto all’uso degli strumenti di comunicazione ma nel pensare la comunicazione stessa.
comunicazione; socialità; reti; narrazioni; culture; spazio sintetico; partecipazione; solidarietà
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Summer school 2011: quando la comunicazione incontra la socialità – orme,impronte del sociale e fantasia tra narrazioni mediali e reti / S., Carboni; D'Antoni, Claudia. - In: IN-FORMAZIONE. - ISSN 1970-6723. - STAMPA. - 7:(2011), pp. 56-57.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/513324
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.