L’edilizia scolastica è percepita come un'emergenza alla quale dare urgentemente soluzioni certe. Questa consapevolezza sociale diffusa, finalmente in linea con le valutazioni strategiche fornite da Enti sovranazionali come l’OCDE e la UE, fa si che l'edilizia scolastica possa ritornare ad essere uno degli ambiti prioritari di investimento infrastrutturale di promozione di un processo finalizzato anche alla riqualificazione sociale ed educativa del nostro Paese.
Efficientamento energetico del patrimonio scolastico: i risultati ottenibili / Calice, Claudia. - In: PONTE. - ISSN 1129-3918. - STAMPA. - 4 - Anno XIX:n. 4 aprile 2012(2012), pp. 66-67.
Efficientamento energetico del patrimonio scolastico: i risultati ottenibili
CALICE, CLAUDIA
2012
Abstract
L’edilizia scolastica è percepita come un'emergenza alla quale dare urgentemente soluzioni certe. Questa consapevolezza sociale diffusa, finalmente in linea con le valutazioni strategiche fornite da Enti sovranazionali come l’OCDE e la UE, fa si che l'edilizia scolastica possa ritornare ad essere uno degli ambiti prioritari di investimento infrastrutturale di promozione di un processo finalizzato anche alla riqualificazione sociale ed educativa del nostro Paese.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.