The role of e-tutors in the e-learning training paths: the experience of the Italian Revenue Agency / Cinzia, Bianchino; Giada, Marinensi; Medaglia, CARLO MARIA; Enrico, Ruozzi. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - 8:(2012).

The role of e-tutors in the e-learning training paths: the experience of the Italian Revenue Agency

MEDAGLIA, CARLO MARIA;
2012

2012
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
The role of e-tutors in the e-learning training paths: the experience of the Italian Revenue Agency / Cinzia, Bianchino; Giada, Marinensi; Medaglia, CARLO MARIA; Enrico, Ruozzi. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - 8:(2012).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/505593
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact